Descrizione

Al piano nobile di un palazzo signorile ottocentesco, l'Hotel Andrea accoglie i suoi ospiti in ambienti tipicamente fiorentini, con arredi in stile tradizionale arricchiti da un'atmosfera cordiale e familiare.

Le proprietarie, Anna e Renata, e tutto lo staff mettono quotidianamente 2 ingredienti principali nella “ricetta dell'accoglienza”: l'attenzione verso il cliente e... la cordialità di un ambiente familiare e coinvolgente, così da ottenere la massima soddisfazione degli ospiti, obiettivo indiscusso dell'Hotel Andrea!

Alcune risposte alle domande più frequenti!

   1) E' possibile giungere in auto fino all'hotel?

Per raggiungere l'Hotel Andrea, qualsiasi sia la vostra provenienza, non si attrversano zone a traffico limitato e l'accesso in Piazza Indipendenza è liberamente consentito. Pertanto potrete lasciare momentanemente la vostra vettura nei pressi dell'ingresso dell'hotel per scaricare i vostri bagagli in tutta comodità e sicurezza.

   2) Se arriviamo in auto, dove parcheggiare la vettura?

La soluzione più comoda è affidarsi al nostro parcheggio convenzionato, a pochi metri dalla struttura: gli addetti preleveranno l'auto al momento del vostro arrivo e provvederanno a riconsegnarvela al termine del soggiorno oppure, se avrete bisogno di utilizzarla, ogni volta che vorrete nel corso della vacanza. Basta una nostra telefonata ed in pochi minuti saranno qui, senza che dobbiate voi spostarvi a piedi. Il costo del parcheggio non è compreso nella tariffa, ma ha un costo aggiuntivo che varia dalle 20,00 euro alle 30,00 euro a notte (dipende dalla tipologia dell'auto).

   3) A che ora dobbiamo liberare la stanza il giorno della partenza?

Il check out deve essere effettuato entro le ore 11, ma se il vostro giro delle città si potrae ancora potrete lasciare tranquillamente i vostri bagagli in hotel, dove li custodiremo fino al vostro ritorno.

   4) Qual'è l'orario della colazione?

La nostra sala colazioni ed il nostro buffet saranno a vostra disposizione dalle 7.30 alle 10.00 ogni mattina.

   5) Gli animali sono ammessi?

I cani di piccola taglia sono i benvenuti!